Dove posso trovare il termine di consegna previsto?
La disponibilità è indicata per ciascun prodotto sul nostro sito web e il termine di consegna previsto è visibile nel carrello e nella conferma dell’ordine.
Cosa significano le indicazioni del termine di consegna nello shop?
Consegnabile «dal nostro magazzino»:
L’articolo è disponibile dal nostro magazzino.
Articolo < 30 kg: in caso di ordinazione entro le ore 21:00 dal lunedì al venerdì, l’articolo verrà recapitato per posta il giorno lavorativo seguente (lun – ven). (È escluso il pagamento anticipato.)
Articolo > 30 kg: l’articolo viene spedito entro 2-5 giorni lavorativi.
Consegnabile «dal centro logistica»:
L’articolo può essere spedito entro 5-8 giorni lavorativi, a condizione che sia disponibile presso il nostro fornitore.
Data di consegna ca. GG.MM.AAAA:
L’articolo può essere spedito alla data indicata entro 1-5 giorni lavorativi. La data indicata non è vincolante.
Data di consegna sconosciuta:
Purtroppo non possiamo indicare una data di consegna per questo articolo. Lo stato viene modificato automaticamente non appena sappiamo quando l’articolo può essere consegnato.
Qual è il termine di consegna per gli ordini con montaggio da parte di uno specialista?
Di norma la consegna e il montaggio da parte di uno specialista avvengono entro 5-8 giorni lavorativi. Qui trovate ulteriori informazioni sul montaggio da parte di uno specialista.